Se non visualizzi correttamente questa email clicca qui

Cari Soci

Siamo lieti di ricordarvi che dal 5 al 14 novembre (compreso) si svolgeranno le ELEZIONI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO SIBioC E DEL COLLEGIO DEI REVISORI LEGALI 2020-2023 IN MODALITA’ ELETTRONICA ON-LINE.

Per quanto riguarda le modalità con cui si svolgeranno le votazioni, si informa che:

- verrà inviato via email il 5 novembre mattina a tutti i Soci aventi diritto di voto (tutti i soci regolarmente iscritti entro la fine dell'anno solare precedente a quello in cui sono fissate le elezioni ed in regola con il pagamento della quota 2019- art 13 -) un codice segreto ed il link per accedere al sistema delle votazioni;

- tramite il link la propria votazione potrà essere effettuata (nel periodo indicato) da una qualsiasi postazione internet.

Importante: date le modalità di voto, per poter inviare il codice segreto ed il link al sistema elettorale elettronico c’è la necessità di conoscere l’indirizzo e-mail personale di ciascun Socio.

I Soci che non hanno indicato il proprio indirizzo e-mail o che non ne hanno indicato uno personale sono pregati di aggiornare i propri dati nell’area riservata.

CLICCANDO QUI POTETE PRENDERE VISIONE DELLE schede di presentazione dei candidati

 

----------------------------------------------------------------------------------------------

MESSAGGIO DEL PRESIDENTE SIBioC

Cari Amici, Colleghi e Soci,

a breve si svolgeranno le elezioni per il rinnovo di parte del nostro Consiglio Direttivo.

Vi esorto alla massima partecipazione al voto. Questo è uno dei momenti più caratterizzanti della vostra presenza nella SIBioC!
Un momento prezioso di democrazia nel quale potrete esprimere una preferenza tra i candidati e quindi disegnare il nuovo Consiglio Direttivo che dovrà affrontare importanti sfide per la professione e per la promozione del Valore  della Medicina di Laboratorio.

Da parte mia sono molto sereno e confido in un altrettanto sereno svolgimento delle elezioni avendo considerato l'alto profilo di tutti i candidati. 
Ringrazio comunque tutti i candidati per la passione e lo spirito di servizio con i quali si sono impegnati per il bene della SIBioC.

Conto che numerosi dedicherete pochi secondi del vostro tempo per esprimere le vostre preferenze.

Un saluto affettuoso e un arrivederci al Congresso di Padova dove accoglieremo e festeggeremo i nuovi componenti del CD!
Sergio Bernardini
Presidente SIBioC – Medicina di Laboratorio

----------------------------------------------------------------------------------------------