Gentile Socio,

con riferimento a quanto previsto dal D.L. 9/3/2020 n. 14 “Disposizioni urgenti per il potenziamento del Servizio Sanitario Nazionale in relazione all’emergenza COVID-19”, la informiamo che le coperture assicurative Lloyd’s di “colpa grave” stipulate per il tramite del  portale www.sibioc.aon.it , mantengono la loro piena efficacia anche nel caso in cui l’Assicurato si trovi a fornire prestazioni non direttamente riferibili alla specializzazione abitualmente svolta e dichiarata al momento dell’adesione.

Tale efficacia rimane piena anche nel caso in cui l’Assicurato esercente una professione sanitaria diversa dal medico si trovi a svolgere mansioni differenti da quelle dichiarate al momento dell’adesione, nonché per lo “specializzando”, nella misura in cui tali mansioni siano consentite ai sensi del citato D.L. 9/3/2020 n. 14.

Qualora non avesse ancora una copertura assicurativa, la invitiamo a prendere visione, tramite il nostro portale, del sistema di protezione Professionale che la SIBIOC ha strutturato per i propri Soci.

Dal 2020 la polizza di Responsabilità Civile Professionale con Assicuratore Lloyd’s su cui si fonda il Sistema, prevede una polizza di RC colpa grave per i dipendenti pubblici e per i dipendenti privati oltre alla copertura assicurativa per la responsabilità amministrativo-contabile.

 PER ADERIRE CLICCA QUI -> www.sibioc.aon.it

  • clicca su “Accedi” e crea un account
  • clicca su “Polizze”: Sibioc Rc Colpa Grave Dipendenti Privati o Dipendenti Pubblici
  • clicca su “Fai un preventivo”
  • prosegui e compila il questionario, al termine clicca su “TERMINA”

 

Il Servizio Clienti AON è a Tua disposizione per ogni eventualità dalle ore 9.30-12.30 e 13.30-18.30 al numero verde 800.186.038

Cordiali saluti
La Segreteria SIBioC