Carissimo Specializzando,

il Consiglio Direttivo Nazionale Simeup ha da subito posto l’attenzione sulla centralità della figura di voi Medici Specialisti in Formazione.

Per questo motivo, in data 27 aprile 2022, all’unanimità, ha deliberato di inserire uno specializzando delle Scuole di Pediatria in ogni direttivo regionale SIMEUP.

Questo è un passo molto importante per la nostra Società, che crede nei giovani.

Se hai voglia di metterti in gioco è arrivato il momento di farlo: sono da ora aperte le candidature.

Le votazioni si svolgeranno in forma mista (in presenza e telematica) in un unico Election Day per tutte le Regioni, il 25 novembre 2022, in occasione del Congresso Nazionale di Torino.

I candidati devono essere iscritti a SIMEUP, al I, II, III IV anno della Scuola di Specializzazione in Pediatria, in regola al 31 dicembre 2021.

Le candidature devono essere inviate a mezzo mail all’indirizzo simeup@biomedia.net almeno 15 giorni prima della data delle elezioni. (Data ultima: 10 novembre 2022).

I Soci specializzandi, iscritti entro il 31.12.2021 ed in regola con il pagamento delle quote sociali SIMEUP, costituiscono elettorato attivo e passivo.

Per quanto riguarda le modalità con cui si svolgeranno le votazioni, riceverete le indicazioni in una successiva comunicazione .

E allora….

Sei uno Specializzando iscritto alla SIMEUP?

Risveglia la coscienza, scegli l’emergenza.

La Simeup ha bisogno anche di te!

Copyright ©2021 SIMEUP. Tutti i diritti riservati.